I nostri servizi

 

Un  modo  per misurare   la  qualità  della  nostra proposta è quello di porre attenzione alla tipologia dei nostri servizi.

Aec Informatica attualmente offre diverse  tipologie  di servizi in aggiunta alle proprie applicazioni software.   Le figure professionali coinvolte sono diversificate in funzione  del  servizio stesso, condividendo  tuttavia l’impegno e la professionalità.

 

Realizzazione di software gestionale

  • Il nostro software gestionale si distingue per alcune caratteristiche fondamentali : estrema affidabilità, completezza di funzioni, semplicità e velocità di utilizzo.
  • Il nostro software gestionale è fortemente personalizzabile sulla base delle vostre specifiche esigenze ed ha una struttura modulare

Realizzazione di siti Web e portali

  • Avere un sito dinamico e costantemente aggiornato vi farà interagire con un numero di utenti sempre maggiore, creando un effetto comunità (Community Builder) che ruota attorno al vostro portale internet.
  • Costruire un sito internet su misura è la nostra specialità. Inserire immagini e contenuti accattivanti su sfondi dalla grafica eccezionale per noi è semplice come utilizzare linguaggi di programmazione avanzati e tecniche sofisticate di sicurezza informatica.
  • Grazie alla professionalità maturata in trent’anni di esperienza nel settore informatico possiamo garantire alla vostra azienda un servizio informatico globale di qualità e costante nel tempo.

 Consulenza aziendale

  • Un’analisi approfondita ci consentirà di raccogliere le informazioni all’interno della vostra azienda. Vi suggeriremo quindi adeguate soluzioni innovative. I nostri analisti forniranno una valutazione della vostra azienda e vi offriranno soluzioni adeguate per incrementare il vostro business.
  • Lavoreremo fianco a fianco per esplorare ogni aspetto della vostra attività.
  • Vi presenteremo dati, strumenti e procedure per garantire il raggiungimento dei vostri obiettivi e il vostro potenziale ottimale. La nostra mission è quella di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi con un programma personalizzato creato in base alle vostre esigenze.